Contattami quando hai un prodotto/servizio  e tutto il mondo deve venirlo a conoscere.

E anche quando vuoi:

Creare un concetto per la tua comunicazione visiva

Appoggiarti ad una professionista che seguirà il tuo progetto dalla A alla Z

Ottenere una consulenza creativa

Trovare una  forte squadra dei creativi (fotografo, stylist, hair stylist, make-up artist, set designer)

Scegliere una modella giusta per il tuo progetto

Scegliere una location per il servizio foto/video

Ottenere le immagini belle e di impatto

Realizzare una campagna stampa (ADV)

Realizzare una campagna per i Social (incluso still life, backstage, making of video)

Scattare un catalogo/lookbook

Scattare un servizio moda/bellezza/gioielli

Trovare il placement  in alcune riviste internazionali

Fare un servizio fotografico per uso privato

 

Perché: la direzione creativa e la fotografia è quello di cui mi occupo ogni singolo giorno. E so bene come si fa.

totale: 87 publicazioni in queste riviste entro oggi:

Breve e non troppo ufficiale BIO:

Sono nata a Mahileu, Bielorussia Mio padre è medico-chirurgo di terza generazione, mia madre è architetto. A di 13 anni sono stata invitata a lavorare in una agenzia di modelle.  Poco dopo ho preso in mano per la prima volta una macchina fotografica ed il mio mondo è cambiato per sempre. Ecco come è successo:  avevo una amica che lavorava insieme a me come modella nella stessa agenzia. Un giorno è arrivata da me dicendo: “Senti, non ho i soldi per fare un book fotografico professionale e so che nemmeno tu li hai. Perché non compriamo una pellicola a 24 scatti, una in due? Tu chiedi tuo padre di prestarci la sua vecchia macchina fotografica e facciamo noi le foto". Ed è cosi che abbiamo fatto. Abbiamo condiviso le spese per la pellicola, mio padre, dopo una disperata resistenza mi ha consegnato la sua macchina fotografica (la quale aveva vinto in una lotteria, con un biglietto che gli hanno regalato i suoi colleghi ancora prima che ero nata io) e mi ha spiegato le regole base per fare le foto. Ero io a fare il ruolo del fotografo per prima e sapete che cosa è successo? Nel momento in cui dovevamo scambiarci i ruoli non sono riuscita a passare quella macchina fotografica alla mia amica. Mi ero letteralmente innamorata di fotografia.

Il fatto più bello in tutta questa storia è che l’agenzia mi aveva pagato per quelle foto e mi ha commissionato altre foto simili. Ecco come ho iniziato il mio percorso nella fotografia.

All'età di 17 anno sono stata chiamata “Super fotografa di Bielorussia” e all’età di 20 anni sono arrivata a Milano per studiare Fashion Business all'Istituto Marangoni. Insieme agli studi portavo avanti anche il lavoro di fotografa e di direttrice creativa.Così nel 2008 ho iniziato la mia collaborazione con L’Officiel (scattavo sia i backstage durante le Settimane Moda che i servizi editoriali ). Passo per passo ho sviluppato il mio autentico stile di lavoro e anche il portfolio clienti.

Oggi viaggio per il mondo in ruolo di fotografa e direttrice creativa, conduco i servizi fotografici editoriali, commerciali e privati, spesso con la partecipazione con delle Top models internazionali. Tutto ciò dà al mio audience sui Social la possibilità avvicinarsi al magico mondo di creatività.

FASHION PHOTOGRAPHER
fashion photo